Che dire?

Mi pare abbastanza ruffiano, poco professionale e forse non del tutto ortodosso ricominciare con dei ringraziamenti ufficiali…perciò lo farò: GRAZIE DI CUORE, a tutti, davvero, siamo partiti col botto, al di là di ogni più ottimistica previsione! Adesso però occorre lo sforzo maggiore, quello per continuare a seguirmi, dopo la curiosità iniziale. Lo so, immagino dipenda in gran parte da me e da quello che pubblicherò. Però se dopo tante carinerie inattese ricevute al debutto v’azzardate a sparire, sappiate che vi ribecco in qualche modo, prima o poi (tanto vi conosco uno ad uno).

6 pensieri su “Che dire?

  1. non ti preoccupare, le carinerie finiranno presto… lo sai che alle feste bisogna presenziare perchè non ti parlino dietro e, dato che questa non è una chat e il padrone non è mai in casa mentre un ospite staziona, hai voglia a ricevere insulti e sberleffi vari…
    a proposito, potevi far la nuvoletta un po’ più grande e coprente, tutte le volte che apro la homepage devo indossare gli occhiali da sole e non è il tuo sguardo magnetico a renderlo necessario… hehehe… ciao bello, ci leggiamo poi…

    • Ah, ecco, quindi le carinerie inziali sono già finite? Peccato, cominciavo a prenderci gusto :P

  2. Iniziamo proprio bene! Le “minacce” potevi evitarle. Lo sai che sono una debole e che il solo accenno di pressione psicologica mi fa crollare! Ora diventerà la mia missione (spero non per molto): LEGGERE, ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, IL BLOG DI ALE! Grazie davvero sciù sciù.

    • Prego, figurati, sai che è sempre un piacere minacciarti!!! Che intendi poi x “spero non per molto”??? Mi stai augurando di chiudere i battenti presto??? Guarda che casa tua poi mi è più comoda di tante altre, raggiungerti è un attimo!!! Un bacione Pirky